GULLP Night, il giorno Dopo

aprimi e salvami sul tuo pc come sfondo!
Ti piace questo Sfondo per il PC? Usalo! è Libero!

Eccoci qui, Il giorno dopo, a commentare la serata di ieri, che, a detta di tutti, è stata veramente un successo. Un successo di pubblico, ma non solo, un successo per la neonata associazione che ha finalmente potuto presentarsi in maniera completa alla popolazione, all’amministrazione e alle associazioni. La sala del parco della splendida villa Porro era piena di appassionati, curiosi, oltre a qualche “ospite speciale” che con la sua partecipazione ha contribuito alla perfetta riuscita della serata.

A questo punto devo fare i miei ringraziamenti piu vivi e sinceri a tutti, veramente tutti, ma in special modo ai ragazzi del GULLP: Marco, Alessandro, Massimo, Nadia, Chicca, Chiara che hanno contribuito in modo concreto alla realizzazione della serata.

Un ringraziamento a parte va a Luisa Ravelli, del LUG di Brescia, che ha illustrato la parte didattica, a Giuseppe ” Gippa” Paternò, che ha rappresentato Canonical ,a Marco Gialdi di Rigeneriamoci e Giovanni Savastano di Incipit che hanno portato esempi concreti di imprenditoria basata anche sul free software.

Molto gradito è stato il rinfresco organizzato da Manuela e Maddalena, dell’Associazione di Laboratorio di Cucina Naturale, il tutto nella splendida cornice della Villa Porro, in questo mix speciale tra passato e futuro, apprezzato veramente da tutti.

Oltre alla presenza di alcune associazioni presenti sul territorio, tra tutte la Pro-Loco e Viva Via Gaggio, il mio grazie va infine all’Amministrazione Lonatese, che è comunque stata presente nonostante alcuni impegni presi in precedenza.

La serata di ieri è stata solo una delle tante iniziative che abbiamo in programma di fare, qualcosa già bolle in pentola, restate sintonizzati!

Luca Perencin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>