GULLP Night, il giorno Dopo


aprimi e salvami sul tuo pc come sfondo!

Ti piace questo Sfondo per il PC? Usalo! è Libero!

Eccoci qui, Il giorno dopo, a commentare la serata di ieri, che, a detta di tutti, è stata veramente un successo. Un successo di pubblico, ma non solo, un successo per la neonata associazione che ha finalmente potuto presentarsi in maniera completa alla popolazione, all’amministrazione e alle associazioni. La sala del parco della splendida villa Porro era piena di appassionati, curiosi, oltre a qualche “ospite speciale” che con la sua partecipazione ha contribuito alla perfetta riuscita della serata.

A questo punto devo fare i miei ringraziamenti piu vivi e sinceri a tutti, veramente tutti, ma in special modo ai ragazzi del GULLP: Marco, Alessandro, Massimo, Nadia, Chicca, Chiara che hanno contribuito in modo concreto alla realizzazione della serata.

Un ringraziamento a parte va a Luisa Ravelli, del LUG di Brescia, che ha illustrato la parte didattica, a Giuseppe ” Gippa” Paternò, che ha rappresentato Canonical ,a Marco Gialdi di Rigeneriamoci e Giovanni Savastano di Incipit che hanno portato esempi concreti di imprenditoria basata anche sul free software.

Molto gradito è stato il rinfresco organizzato da Manuela e Maddalena, dell’Associazione di Laboratorio di Cucina Naturale, il tutto nella splendida cornice della Villa Porro, in questo mix speciale tra passato e futuro, apprezzato veramente da tutti.

Oltre alla presenza di alcune associazioni presenti sul territorio, tra tutte la Pro-Loco e Viva Via Gaggio, il mio grazie va infine all’Amministrazione Lonatese, che è comunque stata presente nonostante alcuni impegni presi in precedenza.

La serata di ieri è stata solo una delle tante iniziative che abbiamo in programma di fare, qualcosa già bolle in pentola, restate sintonizzati!

Luca Perencin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *